• Contatti: 0171-260017

  • Orari di apertura: Lun - Ven: 8:30/12:30 -14:30/19:30 - Sab: 8:30/12:30 - 15:00/19:00

Abarth 595 Turismo | Concessionaria provincia Cuneo

Abarth 595 Turismo | Concessionaria provincia Cuneo

Se le ha già provate, lo sai: le Abarth sono nate per stravolgere le regole.

Il modello che ti vogliamo presentare oggi disponibile nella nostra Concessionaria provincia Cuneo è una dichiarazione di potenza e bellezza: la prova che non serve scegliere tra un look senza pari o performance estreme, perché puoi avere entrambi.

Di chi stiamo parlando? Della Abarth 595 Turismo! Continua a leggere per scoprire tutte le sue caratteristiche uniche...

Abarth 595 Turismo alla guida

La potenza della Abarth 595 Turismo esalta ogni secondo che passi a bordo: il motore è un 1.4L turbo a benzina che produce 165 CV e 230 Nm di coppia, con una velocità massima di circa 218 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 7,3 secondi

Gli amanti delle curve al volante di questo modello auto possono prendersi parecchie soddisfazioni: il motore è pronto e reattivo e il selettore 'Scorpion Mode' è sempre pronto a regalare quel tocco di sportività in più che ci si aspetta di trovare su una Abarth, quando, infatti, viene inserita la modalità 'scorpione' agisce sull'erogazione della coppia massima, sulla taratura del servosterzo e sulla risposta pronta del motore al pedale dell'acceleratore.

Il terreno preferito dalla Abarth 595 turismo, come per le sue sorelle anche più potenti, è quello del misto veloce: tra le curve, è tutta agilità, l'auto è corta e il suo sterzo è prontissimo.

Inoltre, le sospensioni rigide contribuiscono a trasmettere la sensazione di essere alla guida di un vero e proprio kart e questo effetto è garantito dal passo corto e dall'assetto piatto, tradotto: le reazioni sono fulminee e il divertimento garantito, pur nel rispetto delle norme stradali.Abarth 595 Turismo colpisce al primo sguardo

Abarth 595 Turismo colpisce al primo sguardo

Design elegante, linee decise, dettagli interni ed esterni che alimentano la passione di chi sa come guidare con stile: Abarth 595 Turismo è tutto questo e anche di più!

Questo modello presenta un design distintivo con una serie di caratteristiche sportive come cerchi in lega da 17 pollici, paraurti anteriori e posteriori specifici, prese d’aria sul cofano e un grande scarico sportivo a doppia uscita.

L’interno della vettura è caratterizzato da sedili sportivi in pelle, volante in pelle a tre razze, plancia strumenti in carbonio e una serie di equipaggiamenti come il sistema di infotainment Uconnect con schermo touchscreen, climatizzatore automatico, elettrico solleva i vetri, cruise control, e molto altro ancora.

All'interno tutto è pensato all'insegna della sportività, come per tutte le Abarth, ma nel caso della Turismo c'è spazio anche per le rifiniture più 'eleganti.

Questa versione, infatti, strizza l'occhio anche a coloro che, oltre al look sportivo, guardano con interesse il comfort a bordo e a coloro che usano l'auto spesso in città anche nel quotidiano.

Bosco Auto: Concessionaria provincia Cuneo

Se hai lo spirito di uno Scorpione non puoi non passare nella nostra Concessionaria a Borgo San Dalmazzo per portare l’adrenalina a livelli estremi con l'Abarth 595 Turismo!

Contattaci per prenotare un test drive o continua a seguirci sulle nostre pagine social Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sui modelli auto disponibili nella nostra concessionaria provincia Cuneo!


PRENOTA UN TEST DRIVE

PRENOTA ADESSO